Mercoledì 21 dicembre a partire dalle ore 18.00 vi aspettiamo presso la pista di pattinaggio nel quartiere delle Albere per festeggiare insieme gli atleti del Trentino Curling Cembra e la straordinaria vittoria del WFG Masters del Grande Slam in Canada.
I giocatori trentini, conquistando il primo posto sul podio del Grande Slam of Curling a Oakville in Canada, hanno regalato al curling italiano un titolo mai raggiunto prima. Ma non solo. In Italia fino a questo momento, solo cinque persone potevano vantare la vittoria di un titolo al Grande Slam.
E mercoledì 21 dicembre, alle Albere, potrete conoscerli, vederli giocare o anche... sfidarli a suon “di scopa”! Avremo con noi: Joël Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Mattia Giovanella. Gli atleti saranno protagonisti sulla pista “di ghiaccio” e a disposizione per foto e autografi per grandi e piccini!
La nostra gamma elettrica Volkswagen ID. sarà co-protagonista della serata, durante la quale potrete conoscere dal vivo ID.3 e ID.4 o prenotare il vostro test drive. Vi aspettiamo!!