Il nuovo SKODA ENYAQiV è il primo SUV completamente elettrico di SKODA.
Offre tecnologia all'avanguardia, ricarica rapida e diverse varianti di potenza, autonomia fino a 520 km e trazione posteriore, grazie alla piattaforma modulare elettrificata MEB del Gruppo Volkswagen, per una guida dinamica e confortante.
Con il design sportivo dei paraurti, le protezioni laterali in tinta con la carrozzeria e i dettagli in nero lucido, SKODA ENYAQiV si presenta imponente e accattivante.
SKODA ENYAQiV presenta una serie di soluzioni intelligenti, innovative e di facile gestione. Tra queste ilCruscotto Digitale "Digital Cockpit", le opzioni di connettività ad ampio raggio e l'illuminazione ambientale. Il sistema di infotainment innovativo con scheda eSIM integrata offre funzioni pratiche, come notizie sul traffico o la connessione Wi-Fi per i dispositivi dei passeggeri.
Attraverso un solo pulsante, ENYAQiV ha la capacità di trasformarsi da comodo a padrone delle corsie sportive in pochi attimi, inoltre il telaio sportivo, lo sterzo progressivo e il Driving Mode Select, consentono di avere un controllo perfetto dell'auto.
Gli interni neri, il volante multifunzione a 3 razze, i copripedali in acciaio inossidabile e i sedili sportivi, vantano l'aspetto di un auto dinamica e confortevole, contornata dal rivestimento in nero del tetto, per un contrasto di colori ad alto impatto visivo.
Lunghezza: 4.649-4.653 mm
Larghezza: 1.879 mm
Altezza: 1.620 mm